Replying to Il tredicesimo apostolo streaming puntata 18 gennaio 2012

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 19/1/2012, 09:29

    Il tredicesimo apostolo streaming puntata 18 gennaio 2012

    Dal suo rientro in paese si verificano diversi episodi strani, soprattutto morti continue e senza nessun reale motivo. Si scoprirà che la ragazzina al momento della scomparsa aveva subito abusi dal parroco del paese, la ragazza rimasta incinta era stata indirizzata in una casa famiglia all’estero.

    Tutti ipotizzano che la ragazzina tornata in paese sia la figlia di Rachele e che sia tornata per completare un compito ben preciso, vendicarsi delle persone che erano state testimoni inconsapevoli delle violenze subite. La verità surreale è un’altra, si scopre che la giovane Rachele è morta di parto insieme alla figlia. Chi era la ragazzina tornata dal nulla e sparita nuovamente nel lago al termine del suo compito?

    Nel frattempo Gabriel si convince a intraprendere un viaggio a ritroso nel tempo per portare vivo il ricordo dimenticato della sera in cui morì sua madre per salvarlo. Inoltre, anche per scoprire l’origine del suo particolare dono.

    Il secondo episodio invece s’intitola “La macchia di Lucifero”, dove padre Gabriel si troverà ad affrontare una serie di eventi che scatenato incendi apparentemente inspiegabili. Gli abitanti del paese si convincono che sia tutta opera del demonio che agisce nel corpo di una ragazza straniera vittima della guerra a Sarajevo. Padre Gabriel con Claudia e con la collaborazione anche di padre Isaia, deve scoprire la verità. In seguito ad un’aggressione la ragazza viene ricoverata in ospedale, lì i medici scoprono che in un occhio esiste un frattempo radioattivo, che in alcune condizioni emotive innescono gli incendi di cui è accusata. Nonostante si sottoponga all’intervento per rimuovere il corpo estraneo, la ragazza continuerà ad essere artefice di altri incendi.

    Gabriel decide di ritornare nella sua casa paterna, mentre un losco individuo continua le sue ricerche su di lui.

    http://video.mediaset.it/video/il_tredices...#tc-s1-c2-o1-p1

Review the complete topic (launches new window)